Offerta per i pellegrini

Durante questo soggiorno visiteremo le chiese e i santuari più importanti di Cracovia, fra questi la chiesa Mariacka, la cattedrale di Wawel, la chiesa dei Francescani e la chiesa sulla Roccia, il Santuario della Divina Misericordia e il Santuario di San Giovanni Paolo II. Visiteremo i posti legati a Karol Wojtyła a Cracovia, dove abitava, dove studiava e lavorava – fra questi il Museo Arcidiocesano di Karol Wojtyła.

Nei giorni successivi vi organizzerò la gita a Wadowice, la citta natale di Karol Wojtyła, compreso la visita al museo “Casa natale di San Giovanni Paolo II” e della sua chiesa parrocchiale. Sulla strada del ritorno possiamo visitare il famoso Santuario dei Bernardini a Kalwaria Zebrzydowska.

Un’altro giorno vi accompagnerò a Częstochowa nel famoso Santuario di Jasna Góra, dove vedremo il quadro con La Madonna Nera e il museo conventuale dei Paolini.

Oltre l’organizzazione del trasporto il vitto e le guide in italiano per i gruppi, per i gruppi con il sacerdote, procurerò la possibilità di celebrare le messe ogni giorno nelle chiese scelte da loro.

Tutti gli itinerari possono essere modificati secondo le vostre esigenze e i vostri desideri.